Lingua

SLEEPING: Occhiali per dormire meglio.

Blog

2 novembre 2022
sleeping
2 novembre 2022
SLEEPING: Occhiali per dormire meglio.

IZIPIZI punta sull’innovazione e propone una gamma di occhiali dalle lenti rivoluzionarie, capaci di favorire un sonno più ristoratore e un addormentamento più veloce. Un sonno di qualità è indispensabile per approfittare al meglio di tutti i momenti della vita. E la regolazione del sonno dipende innanzitutto dalla protezione degli occhi.

Sempre in cerca di innovazione per portare avanti la nostra missione di prenderci cura dei vostri occhi (e quindi, di voi), abbiamo sviluppato con un ricercatore in optometria una soluzione pionieristica per far sì che da notti più tranquille nascano giornate più luminose : gli occhiali SLEEPING.

Indossati due ore prima di andare a dormire, questi occhiali operano una vera magia. Le luci artificiali, emesse dai nuovi impianti di illuminazione e dagli schermi, alterano la produzione di melatonina.

Bloccando queste luci attraverso la tecnologia delle lenti GoodNight©, i modelli SLEEPING, disponibili su due montature iconiche di IZIPIZI, aiutano il corpo a stimolare e favorire in modo naturale la produzione dell'ormone del sonno.

Il ciclo circadiano riprende così il suo ritmo mentre approfittate delle ultime ore della giornata. I test lo dimostrano : con questi modelli, dopo 5 giorni il tempo per addormentarsi è dimezzato e il sonno risulta più profondo e ristoratore*.

E siccome proteggere gli occhi ha senso solo se proteggiamo anche il pianeta, gli occhiali SLEEPING sono realizzati con un materiale bio-based composto per il 45% da olio di ricino.

Oggi, vi aiutiamo a chiudere gli occhi, per riaprirli con il sorriso. * Studio condotto su 300 persone interessate da disturbi del sonno da lievi a regolari che hanno indossato gli occhiali per 15 giorni, 2 ore prima di andare a dormire.