Lingua

Bonpoint x IZIPIZI: la collaborazione per la primavera 2023

Articles à la une

8 marzo 2023
Bonpoint x IZIPIZI: la collaborazione per la primavera 2023
8 marzo 2023
Bonpoint x IZIPIZI: la collaborazione per la primavera 2023

Per la sua 6a collaborazione con la Maison Bonpoint, IZIPIZI si è spinta ancora più lontano nel suo percorso creativo e tecnico. Per la collezione primavera/estate 2023 abbiamo così immaginato tre montature con finiture e dettagli esclusivi.

Questi occhiali Junior realizzati in materiale bio-based sono coordinati alla collezione estiva della celebre maison parigina. Abbiamo creato due modelli da sole Junior SUN: il #d, realizzato in un materiale iridescente color perla, e un secondo modello kaki, morbido al tatto, con lenti sfumate dallo stile deciso completate da rivetti e finiture dorate.

Il modello #d Baby, sempre unisex, è disponibile in una tonalità giallo chiaro semitrasparente. Per garantire una protezione ottimale agli occhi dei più piccoli, le lenti di questi occhiali sono polarizzate per bloccare sia i raggi UV che i fastidiosi riflessi.

L'emblematica custodia di questi modelli è rivisitata quest'anno in un colore fluorescente. Sempre molto atteso anno dopo anno, quest'ultimo frutto della collaborazione tra Bonpoint e IZIPIZI ha tutti gli ingredienti per diventare a sua volta iconico.