Lingua

I nostri occhiali READING per correggere la presbiopia

Progettate appositamente per correggere la presbiopia, ultra leggere e dotate di un trattamento antigraffio, le nostre lenti da vista aiutano l’occhio a mettere a fuoco durante la lettura. Però attenzione: andranno tolte per guardare da lontano. L’uso di un cordoncino consente di avere gli occhiali sempre a portata di mano. Proponiamo lenti con le seguenti diottrie: +1, +1.5, +2, +2.5 e +3. La correzione è la stessa per entrambe le lenti. Non andiamo oltre la gradazione +3 per motivi pratici ed estetici, ma anche perché le correzioni più forti necessitano di un accompagnamento personalizzato.

Ricordiamo che IZIPIZI non svolge un’attività oculistica. Non proponiamo correzioni per i diversi disturbi della vista (ipermetropia, astigmatismo o miopia). Tutti i nostri modelli sono pronti all’uso: non proponiamo, quindi, correzioni su misura. È molto importante scegliere la gradazione corretta per non rischiare di rovinare gli occhi prima del tempo. Allo stesso modo, è fondamentale non scegliere una correzione eccessiva. Se, per esempio, si ha bisogno di lenti con una diottria di +1.75 (non prevista dalla nostra offerta), consigliamo di optare per una lente +1.5, e non +2. Va tenuto a mente che la presbiopia avanza con l’età, bisognerà quindi cambiare correzione nel corso del tempo.


Per sapere di quale correzione si ha bisogno, basta fare il nostro test di lettura


È necessario stampare la pagina in formato A4 e seguire le istruzioni per garantire la validità del test. Ricordiamo che il test non sostituirà in alcun modo la prescrizione di un medico professionista.

NON RIESCI A TROVARE LA RISPOSTA ALLA TUA DOMANDA?

Siamo qui per voi.
 

Scrivici