Lingua

NEW : GLACIER CATEGORIA 3

Blog

3 gennaio 2024
NEW : GLACIER CATEGORIA 3
3 gennaio 2024
NEW : GLACIER CATEGORIA 3

Sono GLI occhiali dell'inverno, IL modello iconico degli amanti della montagna dallo stile elegante, vintage e senza tempo.

 

Nel 2016, IZIPIZI rivisitava i GLACIER in chiave moderna. Un classico tra i classici che quest'autunno è di ritorno in una nuova versione polivalente, progettata per passare in un lampo dalle cime innevate alle terrazze soleggiate. Per cogliere senza batter ciglio tutti i piaceri che la montagna ha da offrire...

Dal 23 ottobre 2023, i GLACIER sono di ritorno con una nuova categoria di lenti polivalenti (cat. 3). Rispettando i colori naturali, le lenti grigie si adattano alle diverse luminosità della giornata, con cielo limpido o nuvoloso, e garantiscono sempre una protezione 100% UV.

La montatura è realizzata in un materiale bio-based, il G850, che offre più flessibilità e resistenza. Il comfort è ottimizzato grazie alla nuova forma dritta delle stanghette e a protezioni laterali morbide in poliuretano che proteggono dalla luce sui lati.

Progettato per lo sport, questo modello è dotato di cerniere montate con rivetti per durare più a lungo.

Come per il modello con lenti di categoria 4 già disponibile, i GLACIER esistono in due varianti: la versione rotonda #G e il modello a goccia #I leggermente più largo, per adattarsi al meglio a tutte le forme di viso.

E per passare dalle piste ai ristoranti d'alta quota con il massimo stile, il design dei GLACIER è stato rielaborato con protezioni effetto pelle traforata, lenti colorate specchiate e una gamma di 7 colori di grande tendenza.