Lingua

Kevin Rolland, l'ultimo arrivato nella famiglia IZIPIZI

Blog

8 febbraio 2021
Kevin Rolland, l'ultimo arrivato nella famiglia IZIPIZI
8 febbraio 2021
Kevin Rolland, l'ultimo arrivato nella famiglia IZIPIZI

Il brand francese di occhiali accompagnerà lo sciatore verso i Campionati del Mondo 2021 e i Giochi Olimpici di Pechino 2022
 

Fa parte degli sciatori freestyle di maggior successo di tutti i tempi.
Medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici invernali di Soči nel 2014, vincitore di 9 medaglie ai mitici X-Games, di cui cinque ori, e di 3 sfere di cristallo, un titolo di campione del mondo... A 31 anni, Kevin Rolland regna sovrano nella sua disciplina, lo sci halfpipe, da più di 10 anni!

È la storia di un giovane francese campione nello sci a doppia spatola, che ha contribuito a far conoscere il suo sport sia sulle piste, partecipando a competizioni internazionali, che attraverso i suoi video creativi condivisi all'infinito sul web.

Al centro di una stagione ricca di grandi sfide per il vice-campione del mondo in carica, di ritorno da un periodo di fermo per infortunio in seguito a una brutta caduta (avvenuta il 30 aprile 2019, tentando di battere il record del mondo di quarter-pipe), IZIPIZI è felice e orgogliosa di accogliere il ragazzo prodigio della stazione di La Plagne nel suo Pro-Team di "happy riders".

Kevin Rolland entra così a far parte di una squadra di energici e talentuosi sciatori freestyle. Tra loro, la giovane specialista di slopestyle, Lou Barin; la canadese Sophie Lechasseur-Gavaggio, campionessa di sci e di humour; l'atleta eclettico e iperattivo, Franck Bernes; e i principi della Vallée des Belleville, i freeriders Victor Galuchot e Kevin Guri, creativi sia sulle piste che nei video di loro produzione.

Questi allegri riders sono gli ambasciatori ideali per la gamma sportiva di IZIPIZI, lanciata nel 2017 e oggi composta da tre modelli: SUN NAUTIC (con lenti polarizzate, ideale sia in barca a vela che su un green da golf), SUN GLACIER (occhiali dedicati agli sport sulla neve) e SUN SNOW (maschera da sci e snowboard per adulti e ragazzi). Tutti questi modelli riaffermano l'impegno di IZIPIZI per realizzare, senza compromessi, prodotti tecnici di design e di alta qualità, in grado di dare il sorriso in ogni circostanza.

Kevin Rolland si compiace di questa nuova collaborazione: "Dall'inizio della mia carriera ho sempre avuto l'abitudine di sciare, filmare e allenarmi con degli amici. È un po' come lavorare in famiglia, e questo rende le cose molto più semplici e piacevoli. Ho capito subito che IZIPIZI rappresentava la mentalità e i valori per me importanti, per trarre il massimo sia sulla pista da sci che nella vita. Una collaborazione resa possibile solo dal fatto che i prodotti sono all'altezza delle mie aspettative di sportivo di alto livello. Nel mio sport, la visibilità e la protezione sono due fattori determinanti per la performance. Devo quindi avvalermi delle migliori tecnologie per volare verso la vittoria!"

E Quentin Couturier, co-fondatore di IZIPIZI, aggiunge: "Da grandi fan dello sci quali siamo, seguiamo da vicino la carriera di Kevin fin dagli esordi. Abbiamo esultato per i suoi successi e tremato quand'è caduto due anni fa... Oggi siamo infinitamente felici e orgogliosi di accoglierlo nella grande famiglia IZIPIZI. Anche perché le prossime stagioni si annunciano ricche di sfide per lui, con i Mondiali di sci freestyle a marzo 2021 e i Giochi Olimpici di Pechino nel 2022! Oltre al suo immenso talento sugli sci e la sua incrollabile perseveranza, quello che ci ha colpiti di Kevin sono la sua creatività e la sua personalità, perfettamente in linea con i valori di IZIPIZI."

Latest news

Moleskine x IZIPIZI

Blog

1 ottobre 2024
Moleskine x IZIPIZI
ENGINEERED GARMENTS x IZIPIZI

Blog

27 marzo 2024
ENGINEERED GARMENTS x IZIPIZI