Lingua

Scopri lo Slim di IZIPIZI studio

Blog

3 maggio 2021
Scopri lo Slim di IZIPIZI studio
3 maggio 2021
Scopri lo Slim di IZIPIZI studio

Uscire dagli schemi fa parte del DNA di IZIPIZI ed è ciò che ha dato vita alla collezione Studio. Curiosità, innovazione, accessibilità... Èquesto il marchio di fabbrica di queste edizioni limitate che osano stravolgere le regole. Tutto è iniziato con l’Amiral, il primo modello firmato IZIPIZI Studio. Occhiali eleganti, freschi e maliziosi, dal carattere tosto. Questa prima edizione ha riscosso un forte successo e suscitato un grande entusiasmo attraverso il mondo.

Uno stile deciso, espressione della creatività di IZIPIZI, unito a un materiale innovativo sostenibile che riflette la volontà di rispettare il pianeta: ecco la nostra prima montatura bio-based, ultra tecnica e di design.
Super di tendenza, super sostenibile, super fine, super leggero, il modello Slim ha tutti gli ingredienti:

• Una forma pop iconica ispirata agli anni ‘90
• Un materiale per il 45% bio-based, realizzato con olio di ricino e, ciliegina sulla torta, un packaging slim & eco-friendly
• 20% più sottile della nostra montatura iconica #D
• 40% più leggero della nostra montatura iconica #D

Nel 2020, in occasione dei nostri 10 anni, abbiamo deciso di darci un obiettivo ambizioso: Ridurre del 50% l’impronta di carbonio dei nostri occhiali entro 3 anni, adattando le nostre modalità di trasporto, reinventando i nostri metodi commerciali e coinvolgendo i nostri partner.

Nel 2021, siamo fieri di lanciare la nostra prima collezione di occhiali più rispettosi dell’ambiente, realizzati per il 45% con olio di ricino. Un’innovazione bio-based sostenibile, che contiene meno materiali non-rinnovabili e che quindi riduce le emissioni di CO2 durante la sua produzione.