Lingua

CRYSTALS : Capsula estiva 2023

Blog

2 maggio 2023
CRYSTALS : Capsula estiva 2023
2 maggio 2023
CRYSTALS : Capsula estiva 2023

Dopo la Sweet Sunset l'estate scorsa, Crystals, la nuova capsule collection estiva di IZIPIZI, prende forma sotto il segno della trasparenza.

Per la prima volta da IZIPIZI, i colori si esprimono solo attraverso le lenti, che giocano con la luce proprio come gemme preziose per proporre una visione unica offrendo una protezione di categoria 3. Unica, in effetti, perché ciascuna delle forme emblematiche del brand propone un colore di lenti diverso. Emeraude per la #C, Turquoise per l'iconica pantos #D, Ambre per la forma a trapezio #E e infine Améthyste per la rotonda #G. Questi colori dai riflessi vibranti sono messi in risalto dalla nitidezza delle montature completamente traslucide, da cui prende il nome questa collezione.

Ma questa novità stilistica non è l'unica presente nella capsule collection dell'estate 2023. Per la prima volta, i 4 modelli di occhiali per adulti si declinano anche nelle versioni Junior (5-10 anni), perfettamente coordinate con i modelli dei più grandi.

Infine, come tutti i nuovi modelli di IZIPIZI, anche quelli della collezione Crystals sono realizzati con un materiale bio-based composto per il 45% da olio di ricino.

Una collezione delicata ma dal carattere forte, luminosa e profonda.