Lingua

BONPOINT x IZIPIZI: la collaborazione della primavera 2022

Blog

6 aprile 2022
6 aprile 2022
BONPOINT x IZIPIZI: la collaborazione della primavera 2022

Per la sua 5a collaborazione con Bonpoint, il brand di occhiali iconici IZIPIZI ha realizzato tre montature esclusive che vanno a integrare la collezione primavera-estate 2022. Accessori basici dalle note divertenti e colorate, gli occhiali IZIPIZI abbracciano la stessa filosofia di ricerca del bello e del buono dellamaison Bonpoint.

Queste montature autentiche, bio-based, leggere e flessibili accompagnano il sorriso dei bambini con un tocco di design. La nuova edizione è all’insegna della gioia e della complicità! Ispirandosi all’universo campestre, tra giardinaggio e picnic in mezzo alla natura, Bonpoint e IZIPIZI hanno immaginato duemodelli di occhiali da sole JUNIOR con lenti verdi, uno rosa pallido delicato e traslucido (JUNIOR SUN Rose Douceur) e l’altro con un esclusivo motivo color kaki tartarugato (JUNIOR SUN Écailles Kaki).

Un modello BABY, KIDS e KIDS+ Caramel unisex è proposto in un color terracotta traslucido con lenti marroni. Unendo stile, sobrietà e qualità, questi occhiali sono gli alleati indispensabili di una perfetta estate in famiglia.